Un 30enne di origine albanese è stato denunciato in stato di libertà per due furti aggravati a Mariano Comense. L’uomo, senza fissa dimora, tossicodipendente e pregiudicato, è stato individuato grazie all’intervento dei militari della Tenenza della città.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane avrebbe compiuto due furti aggravati ai danni di una struttura sanitaria, rubando circa 600 euro dai distributori automatici di bevande presenti all’interno. Grazie alla comparazione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza con quelle presenti nella banca dati delle Forze di Polizia, è stato possibile risalire all’identità del responsabile.

Questo episodio conferma ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e le strutture di videosorveglianza per contrastare e prevenire i reati. La pronta e efficace azione della Tenenza di Mariano Comense ha permesso di individuare e denunciare il responsabile, che dovrà ora rispondere delle sue azioni di fronte alla legge.

Si tratta di un ulteriore esempio di come le forze dell’ordine siano impegnate nella tutela della sicurezza dei cittadini e nella lotta contro il crimine, garantendo la giustizia e il rispetto delle regole all’interno della nostra comunità.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Como
Articolo successivoTruffa a Vertemate con Minoprio: giovane di Siracusa denunciato dai Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui