Momenti di grande paura si sono vissuti ieri sera a Gallarate a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due pedoni.
L’incidente è avvenuto nella centrale piazza Risorgimento, poco dopo le 19, dove padre e figlia sono stati investiti da un veicolo. L’automobilista, però, dopo l’impatto, non si è fermato per prestare soccorso, ma ha proseguito la sua marcia in direzione di Cavaria.
Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze, l’automedica e le pattuglie della polizia locale, che oltre a effettuare i rilievi per ricostruire l’accaduto si sono messi alla ricerca del conducente dell’auto, rintracciandolo successivamente a Cavaria. Ora l’uomo rischia di essere accusato di omissione di soccorso.
I sanitari hanno preso in carico i due feriti, un uomo di 45 anni e una bambina di tre anni, trasportandoli in ospedale in codice giallo, di media gravità. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari, il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico.

Articolo precedenteVento impetuoso a Gerenzano
Articolo successivoLite all’alba: giovani feriti a Vergiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui