Nella notte tra venerdì e sabato 20 aprile 2024, a Cermenate, si è verificato un incidente stradale che ha causato una fuga di gas. Un automobilista, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada e colpendo una tubatura esterna di un edificio. La collisione ha provocato la fuoriuscita del gas, mettendo in pericolo la zona circostante.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lomazzo ha permesso di mettere in sicurezza la zona, interrompendo la fuga di gas e evitando conseguenze più gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per la rendicontazione dell’accaduto e per garantire la messa in sicurezza dell’area.

Non si segnalano feriti o danni di rilievo, ma l’episodio ha comunque destato preoccupazione tra i residenti della zona. È importante riflettere sull’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, garantendo la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Como
Articolo successivoBlitz antidroga a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui