Vittorio Brumotti, inviato di ‘Striscia la Notizia’, è stato vittima di un furto in pieno giorno a Milano. La troupe è stata scassinata e rubati telecamere, computer, valigie e persino la sua bici in carbonio personalizzata. Questo è quanto è stato reso noto da un comunicato del programma, che ha anche annunciato che il servizio andrà in onda nei prossimi giorni sul tg satirico di Canale 5.

Il furto è avvenuto nel parcheggio custodito e videosorvegliato del grande magazzino La Rinascente, a pochi passi dal Duomo di Milano. Vittorio Brumotti si trovava lì per girare un servizio quando è stato derubato. Tornando al furgone insieme alla troupe, ha scoperto di essere stato vittima di un furto. Il van contenente l’attrezzatura per le riprese era stato scassinato e rubati telecamere, computer, valigie e persino la sua bici in carbonio personalizzata con la scritta Brumotti, con cui era entrato nel Guinness dei primati.

Questo episodio evidenzia una volta di più il problema dei furti in pieno giorno, anche in zone centrali e videosorvegliate come quella in cui è avvenuto il furto. Speriamo che le indagini possano portare alla luce i responsabili e che Vittorio Brumotti possa recuperare l’attrezzatura rubata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui