La Polizia di Stato, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Como, ha recentemente arrestato tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Erba. Tra gli arrestati vi è un comasco di 59 anni con precedenti penali legati alla droga e residente a Bellano, una milanese di 54 anni residente a Rogeno, anch’essa con precedenti penali per droga, e un albanese di 27 anni residente a Primaluna, in Valsassina, senza precedenti penali.
L’operazione antidroga è stata condotta dalla Squadra Mobile di Como e rientra nei servizi organizzati per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. Questi arresti dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga e nel perseguire coloro che si rendono responsabili di tali reati.
La lotta alla droga è un obiettivo prioritario per le autorità competenti e l’arresto di questi tre individui è un passo avanti nella lotta contro questo grave problema che affligge la nostra società. L’importante è continuare a vigilare e ad agire con determinazione contro chi cerca di lucrare sulle persone più vulnerabili, mettendo a rischio la salute e la sicurezza di tutti.
Continuate a seguire VALSASSINANEWS per rimanere aggiornati su questo e altri sviluppi legati alla lotta alla droga nella nostra regione.