La movida a Vergiate si trasforma in una scazzottata tra due ragazzi di 20 e 22 anni, avvenuta nel parcheggio del Conforama sul Sempione poco prima delle 5 di questa mattina. Le ragioni del litigio rimangono ancora sconosciute.

I due giovani hanno iniziato a litigare, forse a causa degli eccessi della movida notturna, finendo poi per passare ai fatti con una vera e propria rissa. La chiamata al 112 è stata immediata e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate, mentre il 118 ha mandato un’ambulanza.

Durante la zuffa, uno dei ragazzi ha riportato un colpo alla testa ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo per precauzione, ma fortunatamente non è grave. I militari sono riusciti a calmare gli animi e al momento non sono state presentate denunce. Entrambi i giovani hanno 90 giorni per decidere se querelarsi per lesioni.

Episodi come questo purtroppo sono sempre più frequenti, soprattutto durante il fine settimana. Sembra che la movida possa finire in rissa in qualsiasi momento, portando a conseguenze spiacevoli per tutti i coinvolti. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro, per garantire la sicurezza e il divertimento di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui