È con profondo dolore che dobbiamo annunciare la tragica morte di una donna di 82 anni, investita da un furgone pirata a Inverigo. La tragedia si è verificata la mattina del 19 aprile 2024, quando l’anziana è stata colpita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita alla pensionata, che è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale.
Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del conducente del furgone pirata coinvolto in questo tragico incidente, che potrebbe essere considerato un omicidio stradale. È inaccettabile che qualcuno possa investire una persona e poi fuggire senza prestare soccorso.
La comunità di Inverigo è sotto shock per questa terribile perdita e chiede giustizia per la donna deceduta. È importante che il responsabile venga individuato e punito per l’atto vile commesso.
Ci uniamo al dolore dei familiari e degli amici della vittima in questo momento di grande tristezza. Che la donna possa riposare in pace e che la giustizia possa fare il suo corso per portare un po’ di conforto a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.