Un giovane marocchino è stato sorpreso a rubare nella zona della stazione di Gallarate, tra la via Borghi e Piazza Giovanni XXIII. Grazie all’intervento della polizia locale, è stato fermato e arrestato con il denaro rubato in tasca. Questo episodio si è verificato durante la serata di ieri, sabato 20 aprile. Inoltre, due stranieri di origine marocchina sono stati denunciati per violazione delle norme sull’immigrazione.

Nel pomeriggio, l’unità cinofila del comando aveva individuato tracce di droga in via Sciaré, e grazie al cane antidroga Zorro è stato trovato un altro straniero in possesso di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso, saranno avviate le procedure per la detenzione illegale di droga.

Il sindaco Andrea Cassani ha elogiato l’operato della polizia locale, che ha dimostrato ancora una volta la propria efficacia nel garantire la sicurezza della città. L’assessore alla Sicurezza Germano Dall’Igna ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine, che si impegnano costantemente nella prevenzione e nel contrasto alla criminalità.

La polizia locale di Gallarate continua quindi a svolgere un ruolo fondamentale nella tutela della comunità, sempre sotto il coordinamento del comandante Aurelio Giannini. Un ringraziamento è stato rivolto a tutti gli ufficiali e agenti che, oltre alle attività ordinarie, si dedicano anche alla polizia giudiziaria.

Articolo precedenteNotte movimentata a Varese
Articolo successivoVigilanza meteo: rischio incendi a Cadegliano Viconago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui