Un intervento tempestivo ha scongiurato un incendio a Veduggio con Colzano

Un incendio che ha interessato una porzione del tetto di un’abitazione a Veduggio con Colzano è stato prontamente domato grazie all’intervento delle squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza. L’allarme è scattato alle 16:45 e i pompieri sono immediatamente intervenuti con autoscala e autopompa.

Grazie all’uso dell’autoscala da Carate Brianza, il team è riuscito a raggiungere il tetto e a ispezionare e bonificare le strutture lignee coinvolte. Sul posto erano presenti anche un’ulteriore autopompa e il carro ventilazione provenienti da Seregno, gestiti dai Volontari. Questo dispiegamento di forze ha permesso di contenere rapidamente l’incendio, limitando i danni e evitando potenziali rischi per l’intera struttura.

Grazie alla prontezza e all’efficienza delle squadre dei vigili del fuoco, il principio di incendio è stato scongiurato e la situazione è stata gestita in modo tempestivo ed efficace. La collaborazione tra le diverse squadre ha contribuito a evitare che l’incidente diventasse una catastrofe, dimostrando ancora una volta l’importanza della prontezza e della professionalità nel gestire situazioni di emergenza.

Articolo precedenteIncidente drammatico a Busnago
Articolo successivoIncidente a Seregno: prontezza e intervento rapido delle squadre di soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui