Ieri mattina a Seregno si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, richiedendo l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza. L’incidente è avvenuto in via alla Porada alle 10:00 e ha reso necessaria la presenza immediata di autopompa e carro fiamma dalla stazione di Seregno.
Grazie alla prontezza dei soccorritori, i feriti sono stati assistiti e trasportati in ospedale in codice verde, quindi non in condizioni gravi. Oltre all’assistenza sanitaria, le operazioni sul luogo dell’incidente hanno incluso il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Gli agenti della Polizia Locale di Seregno sono intervenuti per ricostruire l’accaduto.
L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico nella zona, ma grazie all’intervento rapido delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Sono in corso indagini per comprendere le dinamiche dell’incidente e garantire la massima sicurezza sulle strade.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di MBNews cliccando sul link.