La moda di TikTok ha colpito anche la piccola città di Rovellasca, dove una fontana è stata riempita di sapone in un gesto apparentemente innocuo ma che ha causato non pochi problemi alle autorità locali. Nel frattempo, a Saronno, un bancomat nella piazza Libertà è stato nuovamente “occupato” durante la notte da un individuo che ha trasformato l’atrio interno in un dormitorio improvvisato.
Nel frattempo, un ladro ha agito nel posteggio del supermercato Tigros di Caronno Pertusella, rubando la borsetta a una pensionata di 81 anni. Un episodio che ha scosso la tranquillità della piccola comunità locale.
Infine, online è stato pubblicato il trailer del nuovo film del regista Luciano Silighini Garagnani, intitolato “The Fake World”. Il film, girato quasi interamente in una gabbia circondata da pareti, racconta la storia di Vanessa, una giovane aspirante attrice murata viva da uno psicopatico che ha perseguitato un famoso regista. Un thriller psicologico che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.