Il pericolo di un incendio è sempre dietro l’angolo e, purtroppo, sabato 20 aprile è stato il momento di Veduggio con Colzano. Il tetto di un’abitazione ha preso fuoco, scatenando l’allarme poco dopo le 16.30.

Le squadre dei vigili del fuoco di Carate Brianza e Seregno sono intervenute prontamente per evitare che le fiamme si diffondessero ulteriormente. Grazie all’azione tempestiva e coordinata, l’incendio è stato domato prima che potesse causare danni più gravi.

L’intervento si è svolto nel vicolo della Rosa, dove sono arrivati l’autopompa e l’autoscala di Carate e un carro ventilazione del gruppo Seregno volontari. I vigili del fuoco hanno utilizzato l’autoscala per raggiungere il tetto e, con grande abilità, sono riusciti a controllare e spegnere le fiamme, proteggendo la struttura in legno danneggiata dall’incendio.

La prontezza e il coraggio delle squadre di soccorso hanno permesso di evitare danni maggiori e di mettere al sicuro gli abitanti dell’edificio. Un ennesimo esempio di professionalità e dedizione da parte dei vigili del fuoco, che ogni giorno si impegnano per proteggere la nostra comunità.

Articolo precedenteTensione a Monza: scontri dopo la partita Napoli-Monza
Articolo successivoIncidente drammatico a Busnago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui