La provincia di Varese è stata teatro di diversi incidenti durante la notte scorsa. A Lonate Pozzolo, intorno alle 23 di ieri sera, un’auto è andata a fuoco dopo uno schianto. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Poco dopo, sempre a Lonate, intorno alle 6 di stamattina, un’altra auto ha perso il controllo e ha urtato un ostacolo. Le due ragazze a bordo, di 19 e 20 anni, sono rimaste ferite ma fortunatamente in modo non grave.

Infine, intorno alle 3 di questa mattina, si è verificato un incidente tra due auto sull’autostrada A8 in direzione Varese, tra gli svincoli di Busto e Gallarate. Due persone, una ragazza di 25 anni e un uomo di 61, sono rimaste ferite ma le loro condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per liberare i coinvolti, utilizzando le pinze idrauliche per aprire gli abitacoli.

La notte è stata quindi movimentata e ricca di imprevisti in provincia, ma per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze. Speriamo che in futuro si possano evitare simili incidenti e che si possa viaggiare in sicurezza sulle strade della nostra provincia.

Articolo precedenteIl segreto nascosto delle grotte della Valganna
Articolo successivoCronache di Gallarate: giovane marocchino arrestato per furto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui