Oggi pomeriggio si terranno i funerali di Marzio Magni, il giovane di 36 anni scomparso a causa di una tragica caduta dalle scale in casa. La cerimonia si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Lesmo, con il Santo Rosario che verrà recitato prima alle 14.15 e i funerali alle 15. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dal padre Pierluigi e dai fratelli Simone e Angelo, che sono stati accolti dall’intera comunità lesmese in lutto per la perdita di uno dei suoi membri più cari.
Marzio è stato vittima di un incidente mentre si trovava nella sua nuova casa ad Arcore, dove stava lavorando per renderla accogliente. I vicini sono stati coloro che hanno trovato il suo corpo senza vita e hanno subito chiamato i soccorsi e i Carabinieri. Purtroppo, non c’era più nulla da fare per lui. Marzio era molto conosciuto a Lesmo e aveva trascorso molti anni nel circolo “Arci Blob” di Arcore, dove suonava con la sua band.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, che si stringe attorno alla famiglia Magni in questo momento di dolore. I ricordi di Marzio resteranno vivi nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e il suo spirito vivrà per sempre tra le mura dell’oratorio e del circolo che ha frequentato con passione. Che possa riposare in pace.