La sera del sabato 6 aprile, un grave fatto di cronaca ha sconvolto la città di Seregno. I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni, proveniente dalla provincia di Benevento, per furto aggravato ai danni di una farmacia. L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario a seguito di una segnalazione da parte di un istituto di vigilanza privata, che ha notato l’uomo introdursi di nascosto nelle vicinanze della farmacia e di un centro diagnostico durante la notte. Una volta sul posto, i militari hanno constatato che l’uomo aveva forzato l’ingresso dello stabile e stava cercando di rubare il registratore di cassa.
Nonostante abbia tentato di fuggire, l’uomo è stato prontamente arrestato. Durante la perquisizione, sono stati trovati circa 300 Euro in contanti e vari attrezzi per lo scasso e l’effrazione, insieme a una vaschetta portamonete appartenente alla farmacia. Il 63enne è stato arrestato per furto aggravato e il denaro è stato restituito alla farmacia, che ha presentato denuncia.
Il giorno successivo, l’uomo è comparso davanti al Giudice per le Indagini Preliminari, che ha convalidato l’arresto e ha ordinato che dovesse risiedere nel comune di Cesano Maderno in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui