Tragedia a Esino Lario: ucciso l’assessore comunale Pierluigi Beghetto
Questo mattina a Esino Lario si è verificata una tragedia che ha scosso l’intera comunità. L’assessore comunale Pierluigi Beghetto, 53 anni, è stato ucciso con un falcetto. Le circostanze del delitto sono ancora poco chiare, ma sembra che l’uomo sia stato accoltellato lungo via Stoppani, nel centro storico del paese, dopo una presunta lite per futili motivi.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo per Beghetto non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri di Lecco, che stanno cercando di fare luce sulla vicenda.
Pierluigi Beghetto era un personaggio molto conosciuto in paese, non solo per il suo impegno politico come assessore, ma anche per la sua passione per l’apicoltura. Era infatti titolare dell’azienda agricola Ape Montana e amato da tutti per la sua dedizione al lavoro e alla comunità.
La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in città, e tutti si chiedono chi possa essere stato l’artefice di un gesto così crudele. Le indagini sono ancora in corso, ma l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Pierluigi Beghetto in questo momento di grande dolore.