Tragedia a Esino Lario: uomo ucciso con bastone e coltello

Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Esino Lario, dove il 53enne Pierluigi Beghetto è stato brutalmente ucciso. L’uomo è stato colpito alla testa con un bastone e poi accoltellato alla gola. Nonostante i soccorsi siano stati immediatamente chiamati, purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

L’omicidio è avvenuto in via Stoppani, dove sono intervenuti i carabinieri. Sia la vittima che il presunto assassino vivevano nella stessa casa, e quest’ultimo è descritto come una persona violenta e ben nota in paese.

Si è scoperto che il presunto killer è un assessore comunale in carica, ma al momento non sembrano esserci collegamenti tra il crimine e la sua attività istituzionale. Pierluigi Beghetto, elettricista e apicultore residente a Usmate, in Brianza, era molto stimato nella comunità locale e attivo nella squadra Antincendio Boschivo.

Al momento, l’assassino, identificato come L. B., avrebbe chiamato i carabinieri per costituirsi. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su questa tragica vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui