Investita donna 82 anni a Inverigo: morta in ospedale
Una tragica notizia ha colpito la cittadina di Inverigo, dove una donna di 82 anni è stata investita mentre attraversava la strada. Purtroppo, l’anziana è deceduta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Il conducente del veicolo che ha travolto la pensionata si è allontanato senza fermarsi, scatenando così una caccia da parte della polizia locale per identificarlo. Secondo alcuni testimoni, si tratterebbe di un furgone il mezzo coinvolto nell’incidente. Anche un ciclista è rimasto ferito in modo lieve a seguito dell’impatto.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:30 in via General Cantore a Inverigo. La donna stava attraversando la strada a piedi dopo essere uscita da un negozio, quando è stata colpita violentemente dal veicolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, l’anziana è purtroppo deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Erba.
Le indagini sono in corso per identificare il conducente fuggito, con la collaborazione della procura di Como. Speriamo che la giustizia possa fare luce su questo tragico incidente e che si possa trovare il responsabile di questa terribile tragedia.