I lavori per la posa della rete del teleriscaldamento a Lecco proseguono a pieno ritmo. Attualmente, le opere sono in corso lungo via Tito Speri e corso Martiri della Liberazione. Sul corso Martiri della Liberazione, dove è attivo il senso unico di marcia, i lavori saranno completati entro il 27 aprile.

A partire da oggi, 22 aprile, è iniziato il cantiere in via Appiani, con divieto di circolazione nel tratto tra via Pizzi e corso Martiri, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso. I lavori proseguiranno fino alla fine di maggio. Nei prossimi mesi, le attività si sposteranno su via Pizzi, via Amendola, via Trieste, Aspromonte, Caprera e via Leonardo da Vinci per completare il collegamento della rete.

Dal 29 aprile, sarà avviato un nuovo lotto di scavi in piazza Mazzini, per poi continuare in piazza Manzoni e nel Controviale di Viale Dante, collegandosi con la rete già posata lo scorso estate. Anche in via Badoni i lavori sono in corso, senza impattare sulla circolazione stradale, fino alla fine di aprile.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800.077.464, scrivere all’indirizzo info@acinqueenergygreenway.it o visitare il sito acinquecalore.it.

Articolo precedenteVendetta a Malagnino: l’aggressione per amore
Articolo successivoAllerta meteo a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui