Un uomo di 50 anni, residente a Monza, è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. In preda al panico e disperato, ha chiesto aiuto ai passanti che si trovavano in prossimità, ma nessuno ha risposto alla sua richiesta. Probabilmente temevano che si trattasse di una truffa o di un inganno da parte di un malintenzionato.

Fortunatamente, prima che l’ambulanza della Croce Rossa potesse intervenire, è stata la Polizia locale ad accorrere in suo soccorso. L’uomo, portato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, si è nel frattempo ripreso e la sua famiglia ha confermato che sta bene.

L’episodio, avvenuto il venerdì 19 aprile nel pomeriggio, ha visto come protagonista un cittadino monzese che, dopo aver guidato senza ottenere aiuto, si è fermato di fronte alla sede della Polizia locale e ha chiesto soccorso. Gli agenti presenti hanno subito notato il suo stato di malessere e gli hanno prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

La vettura dell’uomo è stata prelevata dagli agenti e custodita al sicuro all’interno della caserma. È importante sottolineare come, in situazioni di emergenza come questa, sia fondamentale prestare soccorso e aiuto a chi ne ha bisogno, senza timori o pregiudizi. La prontezza e la professionalità della Polizia locale di Monza hanno permesso di salvare la vita di questo cittadino in difficoltà.

Articolo precedenteMonza in debito: la sfida del Comune con l’Impresa Sangalli
Articolo successivoMetro Monza: le preoccupazioni dei residenti del civico 24 di via Grigna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui