Luciano Biffi è stato interrogato domenica sera, dove ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo all’omicidio dell’assessore Beghetto. L’autopsia sul corpo della vittima verrà effettuata domani per chiarire le circostanze della sua morte avvenuta per colpi di falcetto.

Secondo quanto emerso, Biffi e Beghetto vivevano nella stessa casa e sembrerebbe che i due avessero avuto dei precedenti litigi. Tuttavia, la situazione è degenerata ieri mattina culminando nell’aggressione mortale con il falcetto da giardino. Le ferite riportate da Beghetto sono risultate fatali nonostante i soccorsi.

Il Municipio di Esino ha deciso di proclamare il lutto cittadino per tre giorni in segno di rispetto e solidarietà alla famiglia della vittima. Durante questo periodo, la comunità è invitata a osservare un minuto di silenzio a mezzogiorno in memoria di Beghetto.

La tragedia ha scosso profondamente il paese, che si prepara a dare l’ultimo saluto all’assessore con il funerale che si terrà nei prossimi giorni. Resta ora alla giustizia fare luce su quanto accaduto e accertare le responsabilità dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui