Due incidenti si sono verificati lunedì 22 aprile sulla Statale 36, entrambi nello stesso punto, causando code significative in direzione Sud. Entrambi gli incidenti sono avvenuti all’altezza dell’uscita per Lissone-Nova Milanese, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi né coinvolgimento di altre vetture.

Il primo incidente ha coinvolto una donna di 52 anni, soccorsa in codice rosso ma fortunatamente non in pericolo di vita. La sua auto è finita contro il guard rail, e sono intervenuti sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e personale Anas per garantire la sicurezza e prestare i soccorsi necessari. Le code si sono estese fino a Seregno a causa di questo incidente.

Il secondo incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio coinvolgendo una 19enne, non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte. Tuttavia, anche in questo caso, il traffico si è intensificato e si sono verificate lunghe code in direzione sud.

Questi due incidenti hanno causato notevoli disagi alla circolazione e hanno reso necessario l’intervento di diverse squadre di soccorso. È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida per evitare situazioni pericolose e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteLiate: la rivoluzione della viabilità
Articolo successivoFurto a Lesmo: colpo da diecimila euro nelle scuole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui