Il 25 aprile si terranno le esequie di Pierluigi Beghetto, l’uomo di Usmate Velate assassinato a Esino Lario dal suo vicino di casa. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, dove Beghetto era molto conosciuto e stimato. I funerali si svolgeranno nella città natale di Beghetto, Esino Lario, dove ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il dramma dell’omicidio si è consumato domenica scorsa, quando Beghetto è stato brutalmente attaccato con un falcetto dal suo vicino di casa, Luciano Biffi. La violenza e la ferocia dell’aggressione hanno sconvolto tutti coloro che conoscevano Beghetto, un uomo pacifico e rispettato nella comunità. La scoperta dell’assassino ha portato un po’ di sollievo, ma non cancellerà mai il dolore e la tristezza per la perdita di una persona così cara.

Oggi, martedì 23 aprile 2024, Biffi è comparso davanti al pm per rispondere alle domande e raccontare la sua versione dei fatti. Nonostante la gravità dell’accaduto, ha affrontato l’interrogatorio con coraggio e ha cercato di spiegare ciò che lo ha portato a compiere un gesto così terribile. La giustizia dovrà fare il suo corso, ma nulla potrà riportare in vita Pierluigi Beghetto e lenire il dolore dei suoi cari.

Articolo precedenteL’incubo della violenza domestica a Cesano Maderno
Articolo successivoFiamme a Monza: l’intervento tempestivo dei soccorritori salva la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui