Due persone sono state soccorse in seguito a un incendio scoppiato in un ristorante a Monza, nella serata di martedì 23 aprile. Secondo quanto riportato dalla Agenzia emergenza urgenza, le due persone sono state portate in ospedale in codice giallo. L’allarme è stato lanciato intorno alle 21 e le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Le squadre del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute sul posto con diversi mezzi, tra cui autopompe, autobotti e autoscale. Le persone presenti all’interno del locale sono state prontamente allontanate, mentre le due persone soccorse si trovavano bloccate al piano superiore del ristorante, sul balcone, a causa del fumo denso presente negli ambienti.

I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare le due persone utilizzando l’autoscala e le hanno affidate alle cure dei sanitari. Si tratta di un uomo di 41 anni e di una donna di 77 anni. La pronta e tempestiva azione delle squadre di soccorso ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui