Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la statale 233 a Marchirolo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che è stato coinvolto un’auto e una moto lungo il rettilineo della strada che attraversa il paese.

Purtroppo, il motociclista è stato il più colpito e è finito a terra dopo l’impatto. È stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunte in codice rosso, il massimo livello di urgenza, un’ambulanza e un’auto medica, insieme alle pattuglie della polizia locale di Marchirolo. Per rendere più veloci le operazioni di soccorso, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Dopo le prime valutazioni dei sanitari, il ferito, un uomo di 36 anni, è stato trasportato in elicottero in codice giallo al pronto soccorso. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo. Auguriamo al motociclista un pronto e completo recupero e speriamo che possa tornare presto a casa con i suoi cari.

Articolo precedenteEmergenza durante il corteo del 25 aprile a Busto Arsizio
Articolo successivoTragedia sulle montagne di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui