Sono in corso lavori di rinnovamento al centro di raccolta rifiuti di via Vecchio Bozzente a Cislago, al fine di renderlo più accessibile e facilitare l’utilizzo da parte degli utenti. I lavori prevedono la sostituzione dei cassoni della carta e l’installazione di nuovi cassoni per la raccolta del verde, oltre al miglioramento della segnaletica presente. È importante sottolineare che durante questo periodo potrebbero verificarsi disagi nell’utilizzo della struttura.
La questione legata alla piattaforma ecologica era stata oggetto di attenzione a causa di intrusioni da parte di persone che si erano impossessate dei rifiuti lasciati dai cittadini. È fondamentale garantire la corretta gestione e utilizzo di questi spazi per la raccolta differenziata.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram dedicato. È importante restare informati e partecipare attivamente alla tutela dell’ambiente e alla corretta gestione dei rifiuti.

Articolo precedenteAnziano investito da un’auto a Saronno
Articolo successivoIl verdetto della Corte dei Conti: condannati Cazzaniga e Taroni per le morti all’ospedale di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui