Un uomo di 57 anni è stato coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Postalesio, che lo ha portato ad essere ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Bergamo. Questo è il secondo incidente grave che si è verificato di recente, dopo la tragica morte di un uomo di Montagna avvenuta ieri.
L’incidente si è verificato all’interno di uno degli stabilimenti lungo la via Nazionale, vicino alla Statale 38. I Carabinieri e il personale specializzato dell’Ats della Montagna stanno attualmente indagando sull’accaduto per capire esattamente cosa sia successo.
Dopo la segnalazione dell’incidente, sono stati inviati sul posto un’ambulanza e un’auto con a bordo un medico, con l’elicottero richiesto per trasportare il ferito in ospedale. Le condizioni dell’uomo di 57 anni sono apparse subito gravi e, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con un codice rosso.
Sono in corso accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e per garantire la sicurezza sul lavoro in futuro. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto e che si possa evitare che incidenti del genere accadano di nuovo.