Tragedia a Costa Volpino: morto Bruno Petenzi dopo un incidente in e-bike

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Costa Volpino, nella frazione di Branico, dove Bruno Petenzi, un uomo di 56 anni, è deceduto a causa di un grave incidente avvenuto il 12 marzo di fronte al cimitero di Corti. L’uomo stava scendendo verso Costa Volpino con la sua e-bike quando è stato investito da una Fiat Panda guidata da un settantenne del paese.

Dopo essere stato rianimato sul posto dal personale dell’automedica, Bruno è stato trasportato in ambulanza fino al punto di atterraggio dell’elisoccorso di Como e successivamente in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, l’uomo non si è più ripreso ed è spirato in ospedale.

I funerali di Bruno Petenzi si terranno domani alle 15 nella parrocchiale di Branico, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a questo uomo che ha perso la vita in un tragico incidente. La comunità è profondamente colpita da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia di Bruno in questo momento di dolore.

Articolo precedenteMilano sotto shock: giovane ucciso in agguato violento
Articolo successivoIncidente notturno sulla statale 469: due feriti a Parzanica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui