Sulla A8 Milano-Varese, verrà chiuso un tratto della strada per consentire lavori di manutenzione. La chiusura avverrà dalle 22:00 di lunedì 29 alle 5:00 di martedì 30 aprile, nel tratto compreso tra Legnano e Gallarate in direzione Varese. Questa chiusura comporterà l’indisponibilità degli svincoli di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese, così come il ramo di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda verso Varese per chi proviene da Osio Sotto.

Per ovviare a questa situazione, sono state indicate delle alternative ai conducenti interessati. Per la chiusura del tratto, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria: SP527 Bustese verso Busto Arsizio, SS33 del Sempione in direzione di Gallarate e rientrare in A8 a Gallarate. Per la chiusura dell’entrata di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio verso Varese, l’ingresso consigliato è a Gallarate. Infine, per la chiusura del ramo di allacciamento A36/A8, si suggerisce di uscire a Busto Arsizio e proseguire sulla SS336 in direzione Malpensa, sulla SS33 del Sempione in direzione Gallarate ed entrare in A8 a Gallarate in direzione Varese.

Sono state previste queste soluzioni alternative per garantire la viabilità e la sicurezza durante i lavori di manutenzione. Si raccomanda ai conducenti interessati di seguire attentamente le indicazioni e di programmare il proprio viaggio con anticipo per evitare disagi.

Articolo precedenteAddio alla sindaca: Castellanza piange la sua guida
Articolo successivoUn dono per Dal Pozzo: nuove opportunità per Ceriano Laghetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui