Un sorriso accogliente, una professionalità impeccabile e una disponibilità infinita: così era Giancarlo Onnis, il proprietario del negozio “Smoke & Coffee Luino”, nel centro di Luino. Originario della Sardegna ma da anni residente nel Verbano, Giancarlo ha lasciato la sua città adottiva per tornare alle sue radici nella piccola Nurellao, vicino a Oristano.

A soli 58 anni, Giancarlo è stato colpito da una breve malattia che purtroppo lo ha portato via troppo presto. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma anche tra gli amici e i clienti che hanno potuto apprezzare la sua professionalità e la sua passione per il caffè.

I funerali si sono tenuti ieri nel paese cagliaritano, tra l’affetto e l’amore di chi lo ha conosciuto e stimato. Luino si unisce al dolore della famiglia Onnis per questa grave perdita, ricordando Giancarlo non solo come un commerciante appassionato, ma anche come un talentuoso fotografo e videomaker, capace di catturare la bellezza del lago Maggiore con i suoi droni.

La sua gentilezza e la sua allegria rimarranno per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Giancarlo Onnis, un uomo speciale che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Luino e oltre. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui