Un incendio è scoppiato oggi nel primo pomeriggio a Fagnano Olona, precisamente in via Mercadante. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze, se non tre persone che sono rimaste intossicate dal fumo. I tre intossicati sono nonni e nipotino, che sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.
Le fiamme hanno interessato il tetto dell’abitazione, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto-Gallarate, Tradate e Milano. Si pensa che l’incendio sia stato causato dalla canna fumaria. I due anziani insieme al nipote si trovavano al piano terra e hanno inalato del fumo prima di rendersi conto di quanto stesse accadendo. Per fortuna, sono riusciti ad abbandonare l’abitazione e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti medici.
È importante prestare sempre molta attenzione e cautela in situazioni di emergenza come questa, per evitare incidenti e danni maggiori. Speriamo che i tre intossicati possano riprendersi presto e che l’abitazione venga ripristinata al più presto.