La Polizia Locale di Limbiate ha fatto una importante scoperta riguardo alla guida di un’auto intestata a un prestanome. Durante un controllo, è emerso che il proprietario del veicolo possedeva ben 31 auto, tutte guidate da un extracomunitario senza patente.

Dopo aver fermato l’auto con a bordo due extracomunitari senza permesso di soggiorno, la Polizia Locale ha denunciato entrambi e li ha accompagnati in Questura per il fotosegnalamento. Inoltre, è emerso che entrambi erano oggetto di un provvedimento di rintraccio.

Il proprietario delle auto è un uomo di 50 anni di Varese, denunciato per falso ideologico in quanto le vetture erano intestate fittiziamente. La Polizia Locale ha quindi comminato 31 sanzioni da 500 euro ciascuna, una per ogni veicolo intestato in modo irregolare, e ha segnalato alla Motorizzazione civile la necessità di radiare questi mezzi.

Questa vicenda dimostra l’importanza di guidare in regola e di non ricorrere a stratagemmi per eludere le normative in materia di circolazione stradale. La Polizia Locale di Limbiate ha dimostrato di essere vigile e pronta a intervenire in caso di irregolarità, garantendo la sicurezza sulle strade e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteIl gattino di Limbiate: storia di un salvataggio emozionante
Articolo successivoMistero a Sovico: il cadavere trovato lungo la Provinciale Monza Carate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui