Una donna di 44 anni di origine centroamericana è stata trovata morta nella sua abitazione a Varese, nel quartiere Sant’Ambrogio. Il corpo senza vita è stato scoperto venerdì 26 aprile e la Procura ha disposto l’autopsia per determinare le cause del decesso.
I carabinieri del reparto operativo e la squadra rilievi sono intervenuti sul posto e le indagini sono ancora in corso. Al momento non sembrano esserci segni di cause esterne alla morte della donna.
L’autopsia verrà eseguita lunedì per cercare di fare luce su quanto accaduto. La vittima, di origini sudamericane, viveva in via del Casluncio a Sant’Ambrogio.
I residenti del quartiere hanno notato un’attività insolita di mezzi di soccorso e carabinieri nella serata del ritrovamento del corpo. Le indagini sono condotte dai Carabinieri del Comando di Varese, con il supporto del reparto operativo e della squadra rilievi.
Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulle cause della morte della donna, ma l’autopsia sarà determinante per capire cosa sia accaduto. La comunità di Sant’Ambrogio è stata scossa da questo tragico evento e si attendono aggiornamenti sul caso.