Una mattinata di paura ad Olgiate Olona, dove una donna ha tentato il suicidio gettandosi nel fiume. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, la ragazza è stata recuperata e soccorsa. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco, che hanno impiegato anche il gruppo sommozzatori proveniente da Varese.
Secondo una prima ricostruzione, la donna si trovava su uno scoglio sul bordo del fiume e si è gettata in acqua appena ha visto arrivare i soccorritori. Grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, è stata prontamente recuperata e messa in sicurezza con l’aiuto dei sommozzatori.
Pare che non sia la prima volta che la donna tenta gesti simili e che sia nota per situazioni del genere. Al momento è stata consegnata al 118 per una caviglia dolorante, ma la situazione è in continuo aggiornamento.
È importante sottolineare l’importanza di chiedere aiuto in situazioni di difficoltà e di non tentare gesti estremi come il suicidio. Grazie all’intervento dei soccorsi, la donna è stata salvata e ora può ricevere l’aiuto di cui ha bisogno.