A partire da lunedì 29 aprile e fino alla fine di maggio, la via Bergamo a Saronno sarà interessata da lavori di scavo per la sostituzione della rete del gas metano. Questa comunicazione è stata resa nota oggi dall’Amministrazione comunale.

Durante questo periodo, sarà necessario modificare il percorso per chi si trova in auto. Infatti, per consentire l’intervento in sicurezza, la parte di via Bergamo compresa tra il civico 95 e l’intersezione con via Valtellina sarà a senso unico di marcia provenendo da Ceriano Laghetto in direzione della rotatoria con via Miola.

Via Bergamo è un’importante arteria che collega la zona dell’ospedale con la periferia est della città, arrivando fino alla frazione di Dal Pozzo al confine con Ceriano Laghetto.

I lavori di sostituzione della rete del gas metano sono necessari per garantire la sicurezza e l’efficienza del servizio. È importante seguire le indicazioni e le modifiche al traffico per evitare disagi e per consentire lo svolgimento dei lavori nel minor tempo possibile.

La collaborazione di tutti i cittadini è fondamentale per la buona riuscita dei lavori e per la sicurezza di tutti. Siamo certi che con un po’ di pazienza e collaborazione, i lavori potranno essere completati nel minor tempo possibile, permettendo così di tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteRinascita a Saronno: la Casa del Fante dimenticata
Articolo successivoCaccia ai trafficanti: arrestati due spacciatori a Lomazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui