Il nuovo album di Baby Gang è finalmente uscito e i fan non potevano fare a meno di festeggiare in grande stile. Infatti, nella notte tra giovedì e venerdì, il cielo sopra via Di Vittorio è stato illuminato dai fuochi d’artificio sparati dai sostenitori del giovane trapper lecchese Zaccaria Mouhib, attualmente agli arresti domiciliari.

Il nuovo disco, intitolato “L’angelo del male”, conta sedici tracce e vanta la collaborazione di alcuni tra i più famosi rapper italiani, come Paky, Blanco, Marracash, Emis Killa, Jake La Furia e molti altri. Pare che Baby Gang abbia recentemente preso casa proprio davanti alle case popolari, a pochi passi dai luoghi che hanno reso celebre grazie ai suoi video.

Nonostante il successo e l’appoggio dei suoi fan, Baby Gang ha dovuto rinviare il suo tour a causa delle restrizioni imposte dal tribunale. Tuttavia, il trapper è fiducioso che presto potrà tornare sul palco per far divertire il suo pubblico con le sue performance cariche di energia e talento.

Nel frattempo, la zona di via Di Vittorio continua a essere al centro di polemiche per il degrado e l’insicurezza che la caratterizzano. Nonostante i blitz delle forze dell’ordine e l’installazione delle telecamere di videosorveglianza, molti residenti si sentono prigionieri in casa dopo una certa ora. La situazione è tale che persino i muri, puliti lo scorso anno grazie all’intervento dell’Aler, sono di nuovo imbrattati da scritte e graffiti.

Nonostante tutto, Baby Gang continua a riscuotere successo e ad accumulare milioni di ascolti, dimostrando di essere uno dei trapper più amati e seguiti del panorama musicale italiano. I suoi fan non vedono l’ora di poterlo applaudire dal vivo e di poter condividere con lui la passione per la musica e il rap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui