Un grave incidente stradale si è verificato a Biassono la scorsa notte, coinvolgendo due giovani di 25 e 26 anni. La macchina su cui viaggiavano è finita fuori strada, ribaltandosi su un lato e intrappolando i due ragazzi al suo interno.

Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, utilizzando un’autopompa e un carro fiamma provenienti da Lissone per liberare i giovani intrappolati. Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della posizione del veicolo oltre il guard Rail.

Fortunatamente, il personale sanitario inviato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) è arrivato tempestivamente per fornire le prime cure mediche necessarie ai due ragazzi, che non hanno riportato gravi ferite.

Le forze dell’ordine erano presenti sul posto per regolare il traffico, supportare le operazioni di soccorso e avviare le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente. L’incidente ha causato interruzioni temporanee della circolazione in via Al Parco, ma le autorità hanno lavorato per ripristinare la normale viabilità il prima possibile.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che i due giovani coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che possano tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteLite fuori da un bar a Paderno Dugnano
Articolo successivoFolle notte nell’Alto Mantovano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui