Ieri sera, intorno alle 19, un incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Luino. Un giovane alla guida di un’automobile ha perso il controllo del mezzo all’altezza della rotonda Ratti, andando a scontrarsi contro altre due macchine ferme. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per i coinvolti, una 52enne, un 45enne e due giovani di 18 e 20 anni, che sono stati trasportati in ospedale solo per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli e Padana Emergenza, insieme agli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino e ai carabinieri della Stazione di Luino. Grazie al loro intervento tempestivo è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare la circolazione stradale, che era in tilt a causa dei mezzi fermi in mezzo alla carreggiata.

Anche gli operatori del Soccorso Stradale hanno lavorato duramente per liberare la strada dai mezzi incidentati e mettere in sicurezza l’asfalto, consentendo il ripristino del traffico regolare dopo alcune ore. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui