Questa sera, intorno alle 17.30, si è verificato un incidente lungo la Statale 36, precisamente all’altezza dello svincolo di Annone Brianza in direzione Lecco. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, ma una donna di 59 anni è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco sul posto.
Le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente con due autopompe dalla centrale e dal distaccamento di Valmadrera. Quando i pompieri sono arrivati, la donna era già uscita dall’auto ribaltata, ma è stata comunque sottoposta ai controlli necessari e trasportata in ospedale a Lecco in codice giallo.
Al momento, non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente, che sembra essere stato causato dall’auto che ha colpito la cuspide in plastica all’uscita e si è ribaltata sul manto erboso, senza coinvolgere altri veicoli o persone.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che la donna coinvolta si riprenda presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.