La cantante dei Black Eyed Peas, J. Rey Soul, ha fatto una sorprendente apparizione sulle strade di Lecco, attirando l’attenzione di tutti. In visita alla stilista Chona Bacaoco a Milano, ha deciso di trascorrere del tempo sul nostro meraviglioso lago.

Durante il suo soggiorno, J. Rey Soul ha deciso di fare una sosta presso il rinomato ristorante Frigerio, insieme al proprietario Patrizio Todeschini, alla ricerca di un vino pregiato. Todeschini racconta che la cantante gli aveva chiesto se nella sua cantina avesse una bottiglia particolare, e così è stato che si sono incontrati. Hanno trascorso due ore insieme, degustando vini e cantando insieme.

Patrizio Todeschini descrive J. Rey Soul come una persona alla mano e gentile, e ha apprezzato molto il tempo trascorso insieme. Dopo l’incontro, la cantante ha addirittura mandato un messaggio di ringraziamento al proprietario.

Insomma, un incontro inaspettato che ha reso ancora più speciale la visita della cantante delle Black Eyed Peas a Lecco. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro sulle nostre strade!

Articolo precedenteBaby Gang: l’angelo del male arriva a Lecco
Articolo successivoVarenna infuocata: tensione politica e manifesti strappati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui