La notte di violenza nel Varesotto ha lasciato un bilancio di due feriti gravi, un uomo di 43 anni e un giovane di 23, entrambi in codice giallo. I fatti sono avvenuti in due episodi distinti, uno a Mornago e l’altro a Cassano Magnago.
Il primo episodio si è verificato in Via Stazione a Mornago, dove un uomo di 43 anni è stato ferito e trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Gallarate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gallarate per indagare sulla dinamica dell’accaduto.
Il secondo episodio, ancora più grave, è avvenuto a Cassano Magnago in Via Morazzone, dove un giovane di 23 anni è stato vittima di un’aggressione. Le sue condizioni sembravano critiche, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi di Areu è stato possibile stabilizzarlo e trasportarlo in ospedale a Gallarate in codice giallo.
Entrambi i casi sono al vaglio delle indagini dei Carabinieri, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. La violenza non può e non deve essere tollerata, è importante che vengano individuati i responsabili e che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire la sicurezza di tutti.