Un giovane di 24 anni ha vissuto un momento di paura mentre si trovava in videochiamata con i suoi colleghi di lavoro. Durante la chiamata, improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Grazie alla prontezza dei suoi colleghi, che hanno subito chiamato i soccorsi, la vicenda ha avuto un lieto fine.

L’episodio si è verificato a Pavia, quando il giovane si trovava nel suo appartamento e stava partecipando a una videoconferenza con colleghi a Palermo. Fortunatamente, i colleghi in Sicilia hanno notato la sua assenza e, preoccupati, hanno chiamato immediatamente il 112 dei carabinieri di Palermo, che ha contattato i soccorsi locali.

Per poter accedere all’appartamento, chiuso dall’interno, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno utilizzato l’autoscala per raggiungere il giovane. Dopo aver aperto una finestra, il personale medico ha potuto accedere all’abitazione e prestare le prime cure al giovane.

Successivamente, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo, dove è stato ricoverato a scopo precauzionale. Fortunatamente, gli esami hanno escluso complicazioni gravi e le sue condizioni non sono pericolose.

Durante il tentativo di soccorrere il giovane, anche un vicino di casa, un 23enne, ha riportato lievi ferite. Anche lui è stato medicato in pronto soccorso e dimesso con una prognosi di pochi giorni. Una vicenda che, grazie alla prontezza e all’efficace intervento dei soccorsi, ha avuto un lieto fine.

Articolo precedenteAddio a Moki: la tragedia di Leinì
Articolo successivoCorruzione a Chignolo Po

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui