Autostrada A8 Milano-Varese chiusa per lavori di manutenzione: ecco gli itinerari alternativi

Lunedì 29 aprile, l’autostrada A8 Milano-Varese sarà chiusa nel tratto compreso tra Legnano e Gallarate in direzione di Varese, dalle ore 22.00 alle 5.00 di martedì 30. Questa chiusura temporanea è necessaria per permettere i lavori di ordinaria manutenzione.

Durante questo periodo, saranno chiusi gli svincoli in entrata da Legnano, Castellanza e Busto Arsizio in direzione di Varese, così come il ramo di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda per chi proviene da Osio Sotto ed è diretto verso Varese.

Per evitare disagi, sono stati individuati degli itinerari alternativi. Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano, si potrà percorrere la viabilità ordinaria lungo la Sp 527 Bustese verso Busto Arsizio, la Ss 33 del Sempione in direzione di Gallarate e poi rientrare in A8 a Gallarate. Lungo la Pedemontana, dopo la deviazione obbligatoria verso Milano, si potrà uscire a Busto Arsizio e proseguire sulla Ss 336 in direzione Malpensa, sulla Ss 33 del Sempione in direzione Gallarate ed entrare in A8 in direzione Varese ancora a Gallarate.

È importante prendere nota di questi percorsi alternativi per evitare ritardi e disagi durante la chiusura dell’autostrada A8. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web di Autostrade per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui