Una violenta lite famigliare ha scosso la tranquilla città di Castiglione nel Basso Lodigiano, dove almeno duecento persone sono scese in strada sabato 27 aprile. La situazione è degenerata quando un uomo nordafricano ha colpito il marito della sorella con una roncola, causando gravi lesioni che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118.

L’aggressore è stato immediatamente fermato e portato al comando della Compagnia di Codogno con l’accusa di tentato omicidio. L’accaduto, avvenuto in una stretta via chiusa vicino alla chiesa dell’Incoronata, ha scosso la comunità locale e ha attirato l’attenzione di numerosi curiosi, che si sono radunati per osservare la scena.

L’elisoccorso è atterrato nel campo da calcio dell’oratorio per trasportare il ferito al Maggiore di Cremona, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno completato i primi accertamenti sul luogo del crimine, mentre la polizia locale ha bloccato l’ingresso dell’abitazione coinvolta.

La comunità locale è rimasta sconvolta da questo episodio di violenza famigliare, che ha messo in luce tensioni latenti all’interno di una famiglia nordafricana residente a Castiglione. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire esattamente cosa sia accaduto e per garantire giustizia per la vittima.

Articolo precedenteViolenza incontrollata nel Sud Milano
Articolo successivoFurto di gioielli a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui