Saronno – Sette feriti in un incidente stradale, bloccato dalla Vedetta Lombarda. Tutti i feriti sono stati portati all’ospedale di Saronno dopo l’incidente avvenuto domenica 28 aprile poco prima del cavalcavia di via Volonterio. Tra i feriti ci sono anche tre bambini, uno dei quali di soli 5 anni.

Inoltre, tra Saronno e Ceriano Laghetto, due terreni sono stati donati in eredità alla collettività locale. Questi terreni si trovano a Dal Pozzo e la delibera per l’accettazione della donazione delle aree è stata approvata durante l’ultimo consiglio comunale cerianese, tenutosi proprio al centro civico di Dal Pozzo.

Nel frattempo, due giovani di origine marocchina sono stati arrestati a Lomazzo dai carabinieri del comando di Lomazzo in collaborazione con i militari dello squadrone eliportato dei “Cacciatori di Sardegna”. I due giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e di un taser a scarica elettrica.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Non perdere neanche una notizia!

Articolo precedenteIncidente a Saronno: sette feriti trasportati in ospedale
Articolo successivoSaronno in trasformazione: lavori in corso e nuove opportunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui