Nel Sud Milano, la violenza sembra essere all’ordine del giorno. Tre uomini sono stati aggrediti con chiavi inglesi, bastonate e bottiglie, finendo tutti in ospedale per le ferite riportate.

Il primo episodio si è verificato nella frazione cerrese di Riozzo, dove un 31enne è stato colpito con una chiave inglese durante una lite tra due uomini. Il giovane è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi per ricevere le cure necessarie.

Ma la violenza non si è fermata qui: a Vizzolo Predabissi, un marocchino è stato mandato in ospedale da quattro uomini che gli hanno spaccato una bottiglia in testa a Sarmazzano. Mentre a Melegnano, un altro 31enne è stato preso a bastonate in strada, nella zona di via Roma.

Sembra che la situazione sia fuori controllo e che la violenza stia prendendo il sopravvento nella vita quotidiana di queste zone. È importante che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questi atti violenti che mettono a rischio la vita delle persone.

Articolo precedenteLodi: badante ruba monili d’oro ad anziani
Articolo successivoSangue e tensioni a Castiglione: il dramma della roncola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui