Rescaldina – La città di Rescaldina è stata colpita da una tragica notizia lo scorso giovedì 25 aprile, quando la giovane Sara Prandoni di Olgiate Olona è improvvisamente mancata a soli 23 anni a causa di un malore fatale mentre si trovava al lavoro nel negozio Vodafone. Nonostante i soccorritori abbiano fatto tutto il possibile per salvarla, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La scomparsa di Sara ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia, tra i suoi amici e in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. La sua vitalità, il suo sorriso e la sua gentilezza resteranno per sempre nei cuori di chi l’ha amata e apprezzata.
Le esequie di Sara saranno celebrate giovedì 2 maggio alle 11 nella chiesa parrocchiale dei Santi Stefano e Lorenzo a Olgiate Olona, precedute dalla recita del rosario alle 10.45. Prima della cerimonia funebre, sarà possibile rendere omaggio a Sara presso la casa funeraria “Le Origini – Mismirigo” in viale Sicilia 5 a Busto Arsizio.
Un momento di dolore e tristezza per l’intera comunità, che si unisce nel ricordo di questa giovane donna prematuramente scomparsa. Sara rimarrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.