Lunedì scorso, nella mattina del 28 aprile, un grosso albero è crollato sulla Statale Regina, colpendo un’auto di passaggio. Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni gravi all’automobilista. Da allora, sono in corso i lavori di disgaggio e messa in sicurezza della strada interessata.

Il sindaco di Argegno, Gianluigi Spinelli, ha confermato che la statale rimarrà a senso unico alternato fino a martedì sera, per permettere la rimozione del materiale ancora presente sulla carreggiata. Dopo questa data, la strada sarà riaperta totalmente al traffico, in vista della festività del 1° maggio.

Il sindaco ha annunciato che sarà necessaria tutta la giornata di domani per completare i lavori di pulizia. Successivamente, verrà fatto un nuovo sopralluogo con Anas e l’impresa incaricata dei lavori per valutare la situazione. Al momento, non sono previsti ulteriori interventi e non è stata confermata la possibilità di chiusure notturne della statale.

Continueremo a seguire da vicino l’evolversi della situazione e forniremo aggiornamenti sugli sviluppi dei lavori di messa in sicurezza della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui