Nel primo pomeriggio di venerdì, una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato quattro persone responsabili di furti nei supermercati della zona. Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato alcuni dipendenti del supermercato ALDI di Castellanza rincorrere due persone che avevano appena rubato diversi generi alimentari per un valore di oltre 100 euro.

Gli agenti si sono immediatamente messi all’inseguimento dei fuggitivi, con l’aiuto della Polizia Locale di Busto Arsizio. Durante la fuga, la donna ha cercato di disfarsi della refurtiva, ma i poliziotti sono riusciti a recuperarla e restituirla al supermercato.

Dai dipendenti del supermercato è emerso che i fuggitivi erano solo due dei sei complici coinvolti nel furto. Cinque di loro erano riusciti a scappare senza pagare, nonostante la richiesta della cassiera di controllare i loro zaini.

Le pattuglie hanno quindi individuato un terzo complice, in possesso delle chiavi dell’auto del gruppo, dove sono stati trovati capi di abbigliamento con il sistema di antitaccheggio e altra merce rubata in diversi supermercati della zona.

I quattro fermati, tutti residenti all’estero, sono stati accusati di furto aggravato continuato in concorso. La merce recuperata verrà restituita ai legittimi proprietari.

Articolo precedenteRitroviamo l’anello nuziale di Samantha a Saronno
Articolo successivoAddio al maestoso pino di piazza Garibaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui