Ogni settimana, i Centri per l’Impiego della provincia di Bergamo offrono la possibilità di candidarsi per numerose posizioni lavorative presso gli uffici pubblici di Treviglio, Romano, Bergamo, Clusone, Grumello del Monte, Albino, Trescore, Lovere e Zogno. Per candidarsi, è sufficiente inviare una mail al centro per l’impiego di riferimento allegando il modulo di autocandidatura e il curriculum vitae, specificando il codice identificativo della professione desiderata.

Ecco un elenco dettagliato delle offerte di lavoro aggiornate al 29 aprile 2024:

– Centro per l’Impiego di Treviglio: diverse posizioni disponibili, tra cui addetti alla produzione, elettricisti, meccanici, operai generici e altro ancora.

– Centro per l’Impiego di Romano di Lombardia: possibilità di lavorare come addetti alla vendita, operai edili, elettricisti, operatori di magazzino e altro.

– Centro per l’Impiego di Bergamo: diverse offerte, tra cui parrucchieri, pulitori industriali, promotori sociali, aiuto cuochi, camerieri, manovali edili e molto altro.

– Centro per l’Impiego di Grumello del Monte: opportunità per apprendisti disegnatori tecnici, operai di produzione, panificatori, installatori di impianti aeraulici e altro ancora.

– Centro per l’Impiego di Lovere: possibilità di lavorare come lattonieri, idraulici, ragionieri, operai idraulici, elettricisti e altro ancora.

– Centro per l’Impiego di Ponte San Pietro: varie posizioni aperte, tra cui operaio generico, meccanico, tornitore, tecnico di manutenzione e altro.

– Centro per l’Impiego di Trescore Balneario: opportunità per stagisti tecnici di laboratorio, apprendisti di produzione, addetti all’front office e amministrazione di base, saldatori, autoriparatori gommisti e altro.

– Centro per l’Impiego di Albino: offerte per addetti all’imbozzimatura/finissaggio tessitura, operatori alle macchine per la roccatura, filatori, operatori di leva civica e altro.

– Centro per l’Impiego di Zogno: possibilità di lavorare come tecnico manutentore trasfertista, operai generici, ingegneri/meccanici, muratori, montatori meccanici e altro.

– Centro per l’Impiego di Clusone: diverse opportunità, tra cui operaio generico, operaio chimico, manovale-muratore, idraulico anche senza esperienza, impiegato d’ufficio, impiegato ufficio tecnico e altro.

Se sei interessato a una di queste posizioni, non esitare a contattare il centro per l’impiego di riferimento e inviare la tua candidatura. Buona fortuna nella tua ricerca di lavoro!

Articolo precedenteFolle notte bergamasca: guida ubriaco nel Cremonese con oggetti illegali
Articolo successivoSparatoria a Longuelo: anziano finanziere ferma rapinatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui